Con il progetto
Kairós, noi Lions ci auguriamo di essere riusciti a fornire alla Scuola un utile spunto di attività ed approfondimento nei confronti della “diversità”, affinché questa possa essere davvero vissuta come una ricchezza interiore per i ragazzi che saranno presto gli attori della futura società.
Il successo di questo nostro intento è ora nelle preziose menti di voi Insegnanti che, ne siamo certi, saprete dovutamente stimolare nei ragazzi una maggiore consapevolezza nei confronti della “diversità”, affinché i nostri figli godano di un approccio davvero più ricco di valori etici e morali che costituiscono le fondamenta di una società votata alla comprensione, alla condivisione, all’integrazione e al garantire a tutti il Diritto alla Dignità Umana.
Questo progetto è un “progetto aperto”, un reale “work-in-progress” che si arricchirà anno dopo anno con le vostre critiche e con i vostri suggerimenti che, vogliamo sperare, arriveranno numerosi affinché “domani” chiunque possa avvalersi degli sforzi che voi per primi avete saputo affrontare con entusiasmo.
Grazie
Erasmo Gastaldello
Ideatore e coordinatore di Lions Kairós
Per ogni esigenza:
info@lions-kairos.it
WEB: tutto il progetto è in continua evoluzione e vi invitiamo pertanto a consultare periodicamente il sito di riferimento,
www.lions-kairos.it