La sottoscritta, doc. Mase Maria, in rappresentanza dell'IC Sorrento, vi inoltra alcune foto delle scenografie del saggio di fine anno scolastico che, assieme agli alunni delle classi prime e seconde del tempo pieno, ho avuto l'opportunità di creare, a sintesi del progetto "Alla ricerca di Abilian".Vi ringrazio perché ancora una volta ho avuto, assieme alle altre docenti, l'opportunita di portare il vostro messaggio ai bambini e alle loro famiglie...
...Abbiamo realizzato anche la settimana del "Super abile", avendo avuto in dono il gioco di Let's play different. Il prossimo anno l'IC vuole realizzarlo con altre classi e dunque ho messo a disposizione delle docenti, sia di scuola primaria che secondaria di primo grado, le vostre guide.
Altri istituti me le hanno richieste e, quindi, se si potesse iniziare una collaborazione più diretta con lei, ne sarei onorata. Ho letto che, nell'ultimo articolo pubblicato su internet, si parlava di Sorrento e della possibilità di un contatto con i Lions di zona. Ne sarei felicissima. La saluto cordialmente e spero che il nostro lavoro possa contribuire a costrure una società migliore.
Con osservanza da Mase Maria.