Lions Kairós ha ottenuto il Patrocinio dell'USR Veneto Lions Kairós ha ottenuto il Patrocinio dell'USR Ve

L'UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE VENETO ha concesso il Patrocinio al progetto Lions Kairós!!!

Un nuovo entusiasmante successo per la nostra proposta di "Integrazione al Contrario"; un successo che, oltre a confermare il valore degli intenti che stiamo condividendo, ci stimola nuovamente a dare il meglio di noi stessi per un futuro più attento e consapevole al valore della diversità e della Dignità Umana.

Ci fa particolarmente piacere condividere con tutti voi il documento protocollato che riporta anche le motivazioni che hanno spinto il Direttore Generale a concederci questo importante riconoscimento:

MINISTERO DELL’ISTRUZIONE, DELL’UNIVERSITÀ E DELLA RICERCA

UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER IL VENETO

DIREZIONE GENERALE

Riva de Biasio – S. Croce 1299 - 30135 VENEZIA

Ufficio I – Ordinamenti – formazione - diritto allo studio

OGGETTO: Progetto a tempo indeterminato – Lions Kairòs e Convegno “P.I.T. LANE – Pregiudizi. Inconsapevolezza. Timori. – Una nuova linea di partenza verso la Dignità Umana”, promosso da Lions Club Marostica – 21 marzo 2010 a Marostica (VI).

PATROCINI

 

 

     In esito alle richieste del 6 febbraio u.s. avanzate da parte di codesto Lions Club Marostica,  intese a chiedere la concessione del patrocinio di questo Ufficio al Progetto a tempo indeterminato – Lions Kairòs e al Convegno sopra richiamati:

  

- esaminata la documentazione prodotta;

 

- preso atto che tali iniziative sono rivolte a supportare in modo creativo la scuola trasferendo conoscenze in merito ad “un nuovo approccio verso il valore della diversità e della persona”;   

 

- valutate positivamente le finalità perseguite, anche grazie all’attenzione educativa rivolta ad accrescere la sensibilità e la solidarietà degli alunni “normodotati” nei confronti dei più deboli;

 

questo Ufficio è lieto di concedere il PATROCINIO alle iniziative in oggetto

 

e l’utilizzo del logo dell’USR per il Veneto.

 

       

  Augurando il pieno successo delle attività su indicate, si porgono distinti saluti.

 

 

    

                                                f.to    Il Direttore Generale

                                                          Carmela Palumbo